
Tacchi, dadi e datteri
E’ sempre un piacere ascoltare le proposte degli Insoliti Accordi, il gruppo musicale che la scorsa stagione ci ha divertito con le canzoni di Enzo Jannaci e che quest’anno ci offre l’originale “Tacchi, dadi e datteri” che sarà un Omaggio a Cochi e Renato quindi uno spettacolo musicale in cui verranno eseguiti dal vivo alcuni dei più celebri brani del duo comico milanese che ha segnato un’epoca e portato un nuovo e surreale modo di fare comicità.
Cochi e Renato iniziano la loro carriera negli anni sessanta. Scoperti da Enzo Jannacci (… e anche qui il suo nome ritorna). Il duo debutta nel 1965 al Derby di Milano, con un genere di comicità nuovo, unico, poetico e surreale al tempo stesso. Alcune loro canzoni sono entrate nella cultura popolare italiana, come La gallina, Canzone intelligente, E la vita, la vita, e la loro personalissima interpretazione di Come porti i capelli bella bionda.
Lo spettacolo vedrà un susseguirsi di alcuni dei brani più noti e il tentativo, il più possibile in linea con il loro stile, di raccontare la loro storia. Anche perché spiegare il significato delle loro canzoni sarebbe davvero impossibile.
Venerdì 10 ottobre alle ore 21
Ingresso unico 12 €
Acquista il tuo biglietto online
(no prenotazione)